Ultime dal blog
Home / Viaggio a Tokyo / Tour e attrazioni del Giappone

Tour e attrazioni del Giappone

Tour di Tokyo in italianoTour di Tokyo privati in italiano: scegli l’itinerario tra quelli proposti da fare insieme a una guida turistica professionista che ti porterà alla scoperta dei luoghi più belli e poco conosciuti di Tokyo, raccontandoti la storia e la cultura di questa città. Pagamento con paypal.
Scegli e prenota il tour in italiano

 

Tour di Kyoto in ingleseTour di Kyoto in inglese: Tour di Kyoto, alla scoperta dei quartieri e delle attrazioni più significative dell’antica capitale del Giappone. Prenotazione e pagamento online.
Scegli e prenota un tour di Kyoto

 

Tour monte fuji TokyoTour sul monte Fuji e al parco nazionale Hakone: partenza per il Fuji-san su un pullman di lusso fino alla quinta stazione. A metà strada verso la vetta, farai un giro in funivia per delle viste mozzafiato; è prevista poi una crociera sul lago Ashi e ritorno a Tokyo. Prelievo presso diversi hotel.
Prenota on-line questo tour

 

Tour monte fuji 2 giorniTour di 2 giorni sul monte Fuji e Hakone: partenza per il Monte Fuji su un pullman di lusso fino alla quinta stazione. Oltre al passaggio in funivia e la crociera sul lago, è previsto un pernottamento ad Hakone, dove terminerà il tour. Prelievo da diversi hotel e pranzo incluso.
Prenota on-line questo tour

 

Biglietti per il Museo GhibliBiglietti per il Museo d’arte Ghibli: visita il Museo del famoso maestro d’animazione giapponese Hayao Miyazaki.
Prezzo: € 21 a persona
Acquista ora i biglietti online

 
Japan Rail Pass
 

Potrebbero interessarti anche

140 commenti

  1. Ciao Alessandra,

    dal 22 al 27 maggio sarò a Tokyo per poi spostarmi il 27 a Kyoto. Sono interessata ad una escursione giornaliera al Monte fuji che prenotero secondo le indicazioni che hai dato nei precedenti commenti. Due consigli: conviene prenotarla dall’italia o a tokyo…un paio di giorni prima così da verificare il meteo? Altro consiglio: non vorrei privarmi di troppo tempo per visitare tokyo ma molti suggeriscono di visitare Nikko. Considerando che poi starò 5 giorni a kyoto con visita a Nara per poi concludere un giorno ad Osaka, mi consigli la visita anche a Nikko?
    Grazie in anticipo
    rosangela

    • Ciao Rosangela,
      il tour al monte Fuji si prenota il prima possibile perché i posti finisco in fretta. Al momento c’è ancora disponibilità nelle date che vi interessano a maggio.
      Per quanto riguarda Nikko, potresti decidere quando sei in Giappone, così valuti tu stessa quanto riesci a vedere di Tokyo e se hai voglia di vedere Nikko (che comunque è molto bella e la consiglio sempre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.