Viaggi in Giappone 2018

Offerte Viaggi Giappone

1K Condivisioni

Crea il tuo viaggio

 

 

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
 

Potrebbe interessarti leggere anche:

  

I tour imperdibili

 

357 commenti su “Offerte Viaggi Giappone”

  1. Ciao Alessandra! Ti seguo da tanti anni ormai e ad aprile 2019 finalmente riuscirò ad andare in Giappone, spero per due settimane.
    Tempo fa prenotammo tramite i tuoi link sia il volo che gli alberghi.
    E’ un servizio che è ancora possibile?
    Qual è il momento migliore per prenotare voli per aprle 2019?
    Grazie! Buona Giornata!
    Chiara

    1. Ciao Chiara,
      al momento posso visualizzare i voli solo fino a dicembre 2018, quindi ricontattami tra qualche mese e vediamo se troviamo già qualche offerta. Per gli alberghi è ancora presto, la maggior parte non mostrano la disponibilità con così largo anticipo.

  2. Ciao Alessandra! Io e il mio ragazzo stiamo valutando l’idea di vistare il Giappone nel mese di Maggio, indicativamente tra il 7 e il 21 con date variabili, in una settimana/9 giorni. Siamo disponibili a partire sia da Milano che Venezia, che itinerario ci consiglieresti poco dispendioso? E se volessimo aggiungere qualche giorno al mare che destinazione low cost potremo assorciare? Grazie in anticipo per la disponibilità!

    1. Ciao Anna,
      diciamo che maggio non è proprio una stagione adatta alla vita da spiaggia, a meno che non vogliate andare a Okinawa ma il budget si alza un pochino e andando al mare perdereste un bel po’ di cose da vedere. Secondo me per una settimana non conviene visitare le spiagge giapponesi, ma dedicarsi alla visita di tutte le altre bellezze che il Giappone ha da offrire.
      Quanto volete spendere?

      1. Si effettivamente dopo aver fatto alcune ricerche anch’io sono arrivata alla conclusione che conviene concentrarsi sul Giappone. Mi piacerebbe avere un idea su come strutturare il viaggio su 12 giorni (escludendo i 2 che si perdono per il viaggio sarebbero quindi 10). Siamo 2 ragazzi di 30 anni, più che dei manga o cose simili, interessati alla storia/cultura/cucina (molta cucina :)) e pasesaggi. Quanti giorni conviene trascorrere a Tokyo piuttosto che nelle altre città? In alcuni tour ho letto di alcuni villaggi caratteristici, si raggiungono facilmente? Quale merita maggiormente? Come budget vorrei rimanere sotto i 2000€ possibilmente. Grazie infinite per i preziosi consigli !

        1. Ciao Anna, prendi come riferimento questo itinerario.
          Se riesci a trovare il volo di ritorno da Tokyo in tarda serata, puoi sfruttare il penultimo giorno per la visita di Kyoto e fare rientro a Tokyo l’ultimo giorno.
          Ti consiglio da Kyoto di andare a Kanazawa e passare una notte lì, la mattina dopo puoi andare a Shirakawa-go, un villaggio molto caratteristico, per poi tornare a Kyoto in serata.
          Per gli alberghi, ti scrivo in privato più tardi 😉

  3. Ciao! Vorrei andare a Tokyo con la mia famiglia, abbiamo due bimbe: una di un anno e una di quattro, qual’è il periodo migliore per visitarla? Mi puoi consigliare una zona in cui soggiornare?
    Grazie, Erika

  4. Ciao Alessandra,
    io ed il mio ragazzo abbiamo prenotato un viaggio in Giappone nei seguenti periodi:
    Partenza → 27/09/2017
    Ritorno → 08/10/2017
    le città in cui vorremmo principalmente alloggiare sono Tokyo e Kyoto.
    Secondo te è un bel periodo per visitare il paese o rischiamo molta pioggia?

    Grazie mille in anticipo
    Beatrice

  5. Salve, vorrei avere informazioni sulle Mikimoto Pearl Island, come arrivarci ed altri itenerari interessanti vicino.
    Grazie.
    Saluti.

    1. Ciao Daniela,
      non so da dove parti, ma per arrivare all’isola di Mikimoto Pearl, puoi prendere la linea Kintetsu da Kyoto, per esempio. Il treno impiega circa 2 ore e un quarto.
      Non sono informata bene su questa zona quindi non so consigliarti un itinerario. Più avanti sicuramente scriverò qualche consiglio perché è un’isola interessante.

  6. Ciao Alessandra,
    Vorrei andare con mia moglie in Giappone il prox aprile ed oltre a vedere il Giappone classico vorrei fare 5-6 giorni a mare. Cosa mi consigli? Vorremmo vedere una parte di Giappone classico e poi rilassarci a mare e sono un po confuso suo da farsi! Grazie mille in anticipo!
    Gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.