Tour e attrazioni del Giappone

142 commenti / di Alessandra Sanna / aggiornato: 27 Marzo 2024

Tour di Tokyo in italianoTour di Tokyo privati in italiano: scegli l’itinerario tra quelli proposti o personalizzali in base ai tuoi interessi. La guida ti porterà alla scoperta dei luoghi più belli e poco conosciuti di Tokyo, raccontandoti la storia e la cultura di questa città.

PRENOTA UN TOUR DI TOKYO

Tour di Kyoto in italianoTour di Kyoto in italiano: Tour di Kyoto privati, alla scoperta dei quartieri e delle attrazioni più significative dell’antica capitale del Giappone. Scegli un tour proposto o personalizzalo!

PRENOTA UN TOUR DI KYOTO

Tour di Hiroshima in italianoTour di Hiroshima e Miyajima in italiano: Tour di Hiroshima con una guida del posto, visita della città nei luoghi della bomba nucleare e della magica isola di Miyajima.

PRENOTA UN TOUR DI HIROSHIMA

Tour monte fuji Tokyo Tour al Monte Fuji, Lago Kawaguchi e Sorgenti di Oshino Hakkai: Partenza in bus da Tokyo, visita al Parco Oishi, Osservatorio dell’Arakurayama Sengen Park, Sorgenti di Oshino Hakkai, visita al Santuario Arakura Fuji Sengen-jinja, sosta al Gotemba Premium Outlets o Gotemba Heiwa Koen (Parco della Pace).

PRENOTA IL MONTE FUJI

142 commenti su “Tour e attrazioni del Giappone”

  1. Siamo stati due giorni qui a Tokyo insieme a Chiara, la guida che ci avete trovato, sono stati due giorni meravigliosi.

    Chiara è stata capace di farci capire la cultura giapponese passando con estrema facilità dalla storia, l’arte e la filosofía giapponesi alle interpretazioni dei gesti quotidiani in metropolitana e le abitudini a tavola dei locali.

    Il suo entusiasmo e la passione per questo paese sono contagiosi. Grazie e alla prossima!!

  2. Ciao Alessandra,

    dal 22 al 27 maggio sarò a Tokyo per poi spostarmi il 27 a Kyoto. Sono interessata ad una escursione giornaliera al Monte fuji che prenotero secondo le indicazioni che hai dato nei precedenti commenti. Due consigli: conviene prenotarla dall’italia o a tokyo…un paio di giorni prima così da verificare il meteo? Altro consiglio: non vorrei privarmi di troppo tempo per visitare tokyo ma molti suggeriscono di visitare Nikko. Considerando che poi starò 5 giorni a kyoto con visita a Nara per poi concludere un giorno ad Osaka, mi consigli la visita anche a Nikko?
    Grazie in anticipo
    rosangela

    1. Ciao Rosangela,
      il tour al monte Fuji si prenota il prima possibile perché i posti finisco in fretta. Al momento c’è ancora disponibilità nelle date che vi interessano a maggio.
      Per quanto riguarda Nikko, potresti decidere quando sei in Giappone, così valuti tu stessa quanto riesci a vedere di Tokyo e se hai voglia di vedere Nikko (che comunque è molto bella e la consiglio sempre).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.